mercoledì, maggio 23, 2007




Tanti aggiornamenti QUI
La mia ricetta di questo mese

8 commenti:

flo ha detto...

buongiornissimo cara tulip!!! siam qui , di ritorno dal viaggione!!!:) ....


a presto!

Anonimo ha detto...

ciao Tulip, ti seguo da un pò di tempo, te e tutte le tue amiche del club e da sempre la rivista, ma mi stò chiedendo il modo per poter archiviare in maniera logica e ordinata tutte le vecchie riviste...non è che qualcuno del blog ha già fatto qualcosa?!?Vorrei poter cercare in maniera mirata certi cibi da preparare e non ogni volta perdere un sacco di tempo per sfogliare tutti i vecchi sale e pepe per trovare qualcosa che fa per me...Hai qualche consiglio da darmi?Complimenti per il blog e per le ottime ricette.Elenetta

Tulip ha detto...

flooo
bentronati!!
Non vedo l0ora di leggere il resoconto del viaggione!!

elenetta.. io per ora me le sfoglio tutte...però prorio l'altro giorno notavo che sulla pagina dell'indice iniziale parlano della possibilità di farsi mandare l'indice annuale delle ricette, anche in formato file.
Magari potresti fare così.

Anonimo ha detto...

tulip ti ringrazio infinitamente!stasera guardo più attentamente il tuo giornale e provo il tuo consiglio...e poi ti seguirò ogni giorno!Elena

flo ha detto...

ciaoooo tulip!!! vieni a vedere le fotooooo :) baciiii

Micky ha detto...

Se vi può essere d'aiuto:
per non sfogliare ogni volta tutte le riviste, da un po' ho cominciato a mettere delle etichette nelle pagine che mi interessano a mò di linguetta e ci scrivo il titolo della ricetta.
Per ora mi trovo bene.

Anonimo ha detto...

Stasera faccio il vitello marinato con salvia e accompagnato da asparagi (Sale&Pepe di maggio 2007), l'ho preparato e lasciato marinare tutto il giorno. Poi ti mando il link.
Ciao.

Tulip ha detto...

Micky, quel metodo lo uso anche io, con dei postit fatti apposta, di diversi colori, piccoli e lunghi..
così a seconda della portata metto un colore diverso!

Orchidea...
io ti aspetto!!
:)