lunedì, maggio 21, 2007

MEME - Chi sei?

Mi ha invitato Gaia, sono un pò in ritardo, ma eseguo.


SONO: io
TENDENZIALMENTE SEMBRO: sicura di sè (invece..sono solo timida)
FREQUENTO: sopratutto la mia cucina ultimamente, oltre al mio ragazzo, agli amici...
EVITO: i cani grossi e liberi quando li vedo
AMO: Alessandro, mia madre, mio padre, mio fratello, Bonnie,, quanto spazio ho a disposizione?
ODIO: l'ipocrisia, la cattiveria, rispondere alle domande di mia madre appena sveglia
ADORO: cucinare, fare shopping, mangiare dolci, fare l'amore
DETESTO: spolverare, e chi arriva tardi sempre
RICORDO: tante cose, alcune anche assurde lette chissà dove, e poi magari quello che mi interessa no
RIMUOVO: i peli superflui continuamente!
RESTO INDIFFERENTE A: di fronte ai film comici più conosciuti tipo fantozzi etc etc
MI INNERVOSISCE: tante cose, le risposte stupide date senza pensare, il ritardo, le bugie, etc etc, sopratutto in questi giorni
MI RILASSA: cucinare i dolci e farmi le coccole con alessandro
CHIEDO: serenità...si banale, ma solo quella (approvo la risposta di Gaia)
OFFRO: affetto e lealtà, sempre, una spalla per piangere, una battuta per ridere ed un telefonino sempre acceso per ogni evenienza
MI VESTO: molto classica con spunti innovativi. oggi per esempio pantalone nero e camicia bianca, su cui ho messo un toppino da sera dorato, e ballerine dorate.
MI SPOGLIO: con naturalezza davanti al fidanzato..
MI ELETTRIZZA: le soprese, le attese, le promesse
MI DEMORALIZZA: le sconfitte, i rifiuti
MI PIACEREBBE: cominciare la mia vita a due con ale.. ma ci vuole ancora un tantinino di tempo

4 commenti:

cuochetta ha detto...

E la FOTO????

V-O-G-L-I-A-M-O L-A F-O-T-O-O-O-O-O-O!!!!

cuochetta ha detto...

^___^

baci Tulip...
presa dalla foga manco t'ho salutata!

Tulip ha detto...

seeeeee!!!!!
:)))

Elisa ha detto...

Sei talmente carina che la foto la puoi pure mettere, no? :)

Carine anche le risposte, alcune divertenti (tipo quella dei peli), alcune molto in sintonia con me (nemmeno io rido con Fantozzi, ci dobbiamo far curare? :)) e la maggior parte belle, spontanee e sincere.

P.S. io il tuo cell lo ho, se ti chiamo in piena notte per piangere sulla tua spalla mi rispondi? :)))

Baci, cara, sei proprio dolce come ho sempre pensato.