Mia madre ieri sera,quando sono tornata a casa, mi ha fatto trovare un regalo:
UN RIGALIMONI!!!!!!!!!!!
Mia madre sa forse del significato nascoto dietro a questo oggetto?
Mia madre pensa quindi che io ne abbia bisogno?
???
Non lo so!
Ma ora anche io ho un rigalimoni!!!
Che il mondo lo sappia!
13 commenti:
Eh eh, ma soprattutto non sai a cosa serve!! Non solo puoi ricavare le scorzette dal limone ma puoi anche usarlo per decorare meloni e angurie!
;-)
grissino!!
Grissinooooooooo
ci sei ancora??
dammi qualche consiglio allora per usarlo anche con melone e anguria..
come faccio??
ciao Tulip, avrei bisogno di una consulenza tecnica su picasa...mica potresti darmi un indirizzo mail su cui poterti scrivere? Il mio lo trovi nel mio profilo...
grazie
@ violacea:ti ho già scritto!
e sai che faccio...adesso aggiungo anche io la mia mail al profilo!!
non so neanche perchè non lo avessi fatto prima!
che significato nascosto ha il riga limoni?....
io lo voglio e nn lo trovo ....mi sono stufata di dover rigare a mano i limoni... per fare i riccioli sulle torte alla frutta...uffa uffa
baci lalla
Son qui!
Ti ho risposto sul mio Blog, poi ti faccio sapere appena ho la possibilità di controllare ma mi sembra che sia proprio come dico. Ad ogni il rigalimoni è già superato perchè per grattare la scorza del limone al giorno d'oggi si usano le micrograttugie. Avete presente? Quelle con i dentini praticamente "piatti". Costano un sacco ma mia mamma dice che quella che ho preso negli Sates è una favola (si trova anche qui comunque).
@ Lalla Allora per capire il senso nascosto del rigalimoni, leggi qui!
@ Grissino :
ok!! ho letto da te, il grattugino mignon ce l'ho ce l'ho!!!!
volevo sapere se sai qualche tecnica per usare il rigalimoni anche su melone e anguria, che ci faccio? filettini di melone??
baciotti!
Confessione: un pomeriggio di un annetto fa la mia migliore amica si è presentata con un rigalimoni... "sai l'ho visto al supermercato e te lo dovevo regalare"!!!
In quest'occasione ho capito il livello della mia follia!!
Devo dire che facevo rigare sempre a lei i limoni...
Un bacio e scusa le assenze!
Sara
ciao tulip
grazie dei aver lincato lo storia del riga limoni ma oggi sono troppo rinco dall antibiotico per capirne il vero senso.... con + calma e cervello leggerà meglio.
su melone e anguria è prettamente decorativo.....almeno credo!?!?!?
mia zia per un compleanno ha intagliato l anguria a forma di culla e in altra occasione un pozzo a mattoncini e dentro a messo le palline di anguria cn altra frutta a pezzi.
risultato ottimo in tutti i sensi!!!
ma ci vuole una pazzienza esagerata!!!!!
baci lalla
Grazie Lalla...non so se sono capace di avere la pazienza per fare cose così complicate...più che altro perchè ho sempre poco tempo!
@ Juliette :
lol, ho presente la rivista...ed ero tentata di chiedere l'arretrato.... poi la mamma, donna saggia, ha pensato mi servisse urgentemente..e me l'ha comprato anche di un certo stile... sai per fare bella figura in ogni evenienza!!
La saga del rigalimoni è stata una delle primissime cose che mi ha affascinato, appena entrata nella blogosfera. Felice per te e per il tuo rigalimoni. La tua vita non sarà la più stessa, da oggi.:-)
Oddio...ne ho imparata un'altra. Non sapevo che cosa fosse il rigalimoni :-/
Posta un commento