venerdì, marzo 09, 2007

MEME-Petizione






Un amica ha deciso di andare a piantar cavoli in senso figurato riferito alla blogosfera ovviamente, ed io sono rimasta di sale. Ma diciamocelo, in fondo ha fatto i conti senza l'oste, pensava forse che questa sua scelta passase in cavalleria?
Se poi decidesse di cambiare idea io lo dichiaro: andrei in brodo di giuggiole
Se però continuasse imperterrita nella sua scelta non potrò fare a meno di comportarmi come un prezzemolo, facendomi trovare in tutti i posti possibili, sperando che cambi idea!

PS
La foto è stata fatta apposta per essere presa da tutti quelli che vogliono partecipare alla petizione... forza!!

Chi vuole partecipare alla petizione, passi a firmare dalla Graziella, e magari faccia un post simile, utilizzando pure la mia foto.

17 commenti:

Monica Bedana ha detto...

Gentile Tulip, questo post è stilisticamente impeccabile, lei dimostra una grandissima conoscenza dei modi di dire della lingua italiana legati alla gastronomia...devo segnalare questo scritto alla signora Malvezzi di "Mangiarebene", lo leggerà con piacere e le suonerà familiare!
Ma passiamo alla cosa VERAMENTE IMPORTANTE di questa giornata: i salatini qui sotto, che CASUALMENTE sono anche i miei preferiti. Le dispiacerebbe portarmene un sacchettino cosí io e lei faccimo quattro chiccchiere guardandoci nelle ballotte degli occhi e le spiego l'aulico concetto di "chiusura definitiva di blog"?

Vado a piantare i tulipani, per oggi non posso resistere la pressione un secondo di più.

FETENTISSIME SIETE!!!!

Tulip ha detto...

Vabbeh tu pianta i tulipani... che questo tulipano qui dispiaciutissimo (te lo sottolineo!!) va a pensare a quello ti prepararerà quando convincerà il futuro marito (bher dai... concedimelo prima o poi lo sarà , o no?) a far una gita nel canny resort!!

Ti bacio... e prometto di provare (ho detto solo provare!!) a non insitere più!!

bacio!

graziella ha detto...

Tulip ti rubo la foto per una Meme-petizione!
So che sarai d'accordo!
Un pò meno la comare iberica, ma vabbè, affronterò le sue ire!!!

cuochetta ha detto...

Tulip posso rubare anche io la tua fotina (quella personalizzata da te) per la mia petizione??

Un baciotto e "speruma bien" (in torinese)

graziella ha detto...

Grazie dell'opera fotografica!

Monica Bedana ha detto...

Ma guarda che banda di ladre....non rubate le foto, che hanno il copirait, soprattutto non le rubate per scrivere oscenità sul blog!!!!

VanigliAli ha detto...

ma Tulip ma hai visto che 'sgraziata sta comare????! Ci manda messaggi minatori sui blog solo perchè noi le facciamo un po' di sana guerra pissicologgica perchè le vogliamo bene... che infamona! Ci dà della banda di ladre! Non ho parole!! Dici che è veramente arrabbiata e la stiamo stresaando eccessivamente oppure come dice la mia saggia mamma "beh vè è passata a Napoleone..."?!!
Ah, dice che se deponiamo le armi ci aspetta per il tè e che si sta pappando 2 muffin allo yogurth greco per sopravvivere allo stress... TUTTE SCUSE PER SBAFFARSELI IN SOLITUDINE!!? Farabì!

Monica Bedana ha detto...

Oltre che ladre pure scialacquatrici...buttar via tutta quella cannella per fare una foto! Con quello che costa! Con il bene prezioso che è!!! ;-PPP

Io invece i muffins allo yogurth greco me li son pappati sí, ma per non buttarli via, perché se aspetto voi per l'ora del té, affacendate come siete in queste cosucce, sto fresca!!! E mi scoppia pure la macchinetta del caffé!

Domani è lunedí...torniamo tutti a lavorare e starete tranquille, vero???

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Leggo solo ora, ho avuto una settimana infernale... cosa succede? ditemi che ho capito male :-((((((((

RoVino ha detto...

Hai capito bene, Daniela!
Cannella si è stufata! E' sta scoprendo quanto, proprio perché tutti sono pieni d'amore per lei, sia difficile staccare la spina.
Ma sarebbe anche giusto rispettarla non credete? Il giorno che sentirà il desiderio di tornare, magari proponendoci qualcosa di nuovo o semplicemente diverso, noi saremo qui, pronti ad accoglierla.
Vai Cannella, profuma il mondo, fai sapere a chi non sa o ha dimenticato, quanto sia importante ESSERE nel mondo e non vivere sulla rete.

Gaietta ha detto...

ciao tulip, mi sono permessa di usare anche io la tua foto cannellosa per la petizione-appello-meme lanciato dall'altra comare!!!
un bacione

Sandra ha detto...

La penso come il nostro Rovino... anch a me spiace molto per la sua decisione, ma se lo ha fatto è perchè dietro a qs gesto si cela una decisione sicuramente sofferta.. ma noi come amici non possiamo fare altro che rispettarla..
Grande Canny.. Un abbraccio anche qui!
E un saluto alla padrona di casa, ben inteso.. ;-)

il maiale ubriaco ha detto...

Ciao Tulip! Non passavo da un pò. Belle cose, complimenti. Ste-

cuochetta ha detto...

TULIPPPPPPPP dove sei? Non estinguerti anche tu... :-(

flo ha detto...

ma...ma... tuliiipp! accipicchiaaaa..dove sei finita???? :)

Tulip ha detto...

Ragazze, non sono sparita!!

Valentina ha detto...

Meno male che c'è un tuo piccolo segno stamattina...iniziavo a preoccuparmi...altrimenti avrei cominciaro a chiedere in giro!!!
Un bacio!