venerdì, agosto 11, 2006

Ferie

 Posted by Picasa

12 commenti:

Orchidea ha detto...

Buone vacanze!!! Divertiti.
Ciao.

Monica Bedana ha detto...

Smack!!! Baciotto e buone vacanze!!!

Scribacchini ha detto...

Un abbraccio festoso prima che tu ti infili nelle valigie. Buone vacanze da tutti noi.

Anonimo ha detto...

Buone ferie!!! Io ti aspetto qui!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

io dal 16 al 27, ma se posso ogni tanto mi collego

Anonimo ha detto...

Buone ferie allora Tulip! Un bacione.

titti ha detto...

Buone vacanze!!!!!!!
titti

Grissino ha detto...

Ci sentiamo presto
:-)
Spero che le tue ferie siano rilassanti e... gustose!
:-P

Massimiliano Fattorini ha detto...

buone vacanze!

in attesa di leggere nuovi post.

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

PiB ha detto...

io arrivo ad ugurarti buone vacanze quando sei quasi alla fine..quasi quasi approfitto e ti auguro il buon ritorno

Unknown ha detto...

anch'io mi accodo a Pib.
buone ferie, finite.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.