giovedì, marzo 30, 2006

Il mio miglior nemico

Io oggi ho sonno…. Si perché ieri sono andata a letto alle 2e30!!!! E la sveglia suona come al solito alle 7!!
Qualcuno vuole per favore spiegare alla mia sveglia di essere un po’ più indulgente…. È così arrogante la mattina quando suona e mi butta giù dal letto… interrompe i miei sogni…..
E pensare che mi sveglio anche con una canzoncina…. (Si perché la mia sveglia ha una doppia personalità..è anche il mo telefonino..per cui uso una delle suonerie, mp3)…
Ma niente lei è suonata… e io con gli occhi super abbottonati mi sono alzata…
Vabbè a parte le imprecazioni contro la mia sveglia… ieri sera ho fatto tardi perché sono andata prima al cinema (se si può chiamare prima lo spettacolo delle 22e30) e dopo a casa di una coppia di amici che è andata a convivere.
Il film era: il mio miglior nemico con Verdone e Muccino, e devo dire che mi è sembrato molto carino, un film legggero, per una serata serena, fa ridere in molti punti, ed ha un bel lieto fine.
Però… perché era ovvio ci fosse un però, c’è stata una cosa che mi ha molto infastidito: è sponsorizzato, e quindi in ogni scena del film c’era il tal telefonino del tal gestore, poi l’acqua di quella particolare marca…etc etc…una marea di pubblicità…. Mi è sembrata un’esagerazione.


 



Per quanto riguarda il dopo serata, invece, la casa è veramente carina, è una mansarda, di ben 60 mq, unico difetto completamente priva di terrazzino…. Ma stanza da letto grande bel salotto, cucina a perta ma ampia, stanzino, trasformato prontamente in cabina armadio, bagno non troppo piccolo….e loro….loro troppo carini..dopo un breve periodo di crisi si sono ripresi e sono andati a convivere… e si guardano in un modo così dolce!!!
Anche io vorrei andare a convivere…ma per ora il budget…non ci aiuta!!
Ma se si può sognare… immagino già la mia cucina e le cene che organizzerò per riunire gli amici e quelle per stendere il mio Amore…..
;) Posted by Picasa

9 commenti:

Grissino ha detto...

60 mq? Sigh.
Voglio la casa come il mio collega negli States!!!
:-P
Due piani di cui il secondo solo un grande stanzone che da sul prato nella parte alta per i propri hobby (qui si usa il locale sotterraneo che ovviamente è sempre senza luce naturale), veranda, grande giardino con alberi, due Jacuzzi... beh, delle Jacuzzi ne posso tranquillamente fare a meno ma del resto no!!!
:-D

Grissino ha detto...

Ops, dimenticavo il film. Una vergogna della pubblicità così la potevamo fare solo noi. Negli Stati Uniti sarebbe stato lo stesso ma il film lo vedevi gratis e all'ingresso ti davano i buoni sconto per i prodotti sponsorizzati. E' così che si fa ^_^
Scherzo, non so se la cosa sarebbe davvero andata così negli USA ma insomma, beccare i soldi loro e farci cuccare a noi la pubblicità non è che sia molto carino...

Sara ha detto...

Allora è piaciuto anche a te!
Beh l'ho notato anch'io il fatto delle pubblicità! Anzi ho fatto caso anche che hanno preso ogni diversa marca di cellulare...proprio eccessivo!

Devono essere molto dolci i tuoi amici...si capisce dalle tue parole! Anch'io me la sogno un po' già la cucina. il vero sogno sarebbero le cucine ad isola ma chi ha lo spazio? e i soldi da investirci?
in realtà credo che se si può avere una casa ci si accontenta anche di piccole dimensioni, almeno finchè non ci sono eventuali bambini...

Un bacio!
Sara

Tulip ha detto...

@Grissino.... anche a me piacerebbe una casa come la descrivi tu, ma non so dove abiti tu, ma qui a ROma ti massacrano veramente sia con gli affitti sia con le vendite...
vuoi metterti paura...??
per quella casa che ho descritto i miei amici pagano 650 euro al mese!!
ed è considerato tra i prezzi buoni!!!!!
qui a roma o si ha un bello stipendio... o si fanno enormi sacrifici....o è possibile che non si riesca proprio a permetterselo!!

@Sara
mi trovi d'accordo..finchè non arrivano i "bamboccetti", come li chiama il mio ragazzo, si può stare anche in un monolocale... ci si adatta un pò!!!
baci

cioccapiatti ha detto...

io muccino proprio non lo sopporto...ma è una questione di pelle credo...però vorrei andare a vedre questo film

Grissino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Grissino ha detto...

Lo so, a Milano è più caro che a Roma ed effettivamente 650 sembra un buon prezzo.
:-(
Ma proprio per questo FA SCHIFO come siamo costretti ad arrangiarci e a sacrificarci. Una casa decente dovrebbe essere un diritto per tutti...
:-/

Tulip ha detto...

Grissino...
oltretutto ho commesso un errore nel darti l'informazione...
perchè la casa dei miei amici, non è nemmeno a rOma,
ma ai castelli romani, cioè un paesino appena usciti da Roma....
però ai Romani piacciono molto perchè sono a pochi minuti da ROma, c'è l'aria un pò più buona..e in certi casi vengono considerati molto chic...

comunque hai pienamente ragione
E' UNO SCHIFO....io non riesco a permettermi a 28 anni di andare fuori casa, nonostante lavori da 3 anni!!!

Grissino ha detto...

Dimenticavo, anche per me il sogno è la cucina a isola. A costo di essere ripetitivo, una delle due case che ho visitato dove sono andato negli States questa volta, aveva l'isola in mezzo. Entrambe il frigone a doppia porta...