lunedì, marzo 20, 2006

le comiche

 

Questo sabato, come un po’ di sabati ultimamente, mi sono data alla cucina, vuoi che c’era la scusa che domenica era la festa del papà, vuoi perché non avevo voglia di uscire, vuoi perché il mio Amore lavorava…insomma ho fatto altri esperimenti.
Comunque dovendo far piacere a papà non mi sono potuta sbizzarrire chissà quanto, perché a lui piacciono cose piuttosto semplici e il più caserecce possibile…
Inanzitutto ha deciso di fare lui le tagliatelle..e quindi quando sono tornata a casa l’ho trovato così come lo vedete nella foto…. Bello con la “parannanza”..e il matterello in mano..e dovreste vedere come se le è stese bene le sue tagliatelle…
C’è da dire che mio padre non è cuoco..in cucina non fa assolutamente nulla, nemmeno un uovo al tegamino, però non si sa perché le tagliatelle lo ispirano…così per la seconda volta in vita sua ha fatto la pasta fatta in casa.
Com’erano?? Erano pure buone e un po’ cicciotte, come secondo me deve essere la pasta fatta in casa!! Posted by Picasa

Nessun commento: