venerdì, febbraio 24, 2006

:( sono un pò depressa

..........

il mio piccolo cane sta un'altra volta male....
e martedì deve farsi la mastectomia...
ovvero togliersi una fila di mammelle, e l'altra fila l'aveva già tolta un paio di anni fa.....

che triste...

anche solo pensare che lo sto facendo per lei..ma che lei non può capire che se la porto dal veterinario e gli fanno del male, è per il suo bene.....
o pensare a la paura che ha quando va dal veterinario, che però con lei, in fondo è sempre buono....
uffa... se penso a quando già l'abbiamo operata e alla scena che si dovrà ripetere...
una prima iniezione calmante..e aspettare che si calmi tra le mie braccia, piccola cucciolotta....e poi quando finalmente è calma.. ma direi anche fragile, darla in braccio al veterinario..e vederla portare via...
mio piccolo cane..che ti ho tanto voluto..mio primo cane......
sei proprio la mia cucciola.....

3 commenti:

Monica Bedana ha detto...

Coraggio, so cosa vuol dire. Comunque sai che lei lo sa che le vuoi bene e presto sarà di nuovo in forma. Un baciotto

rosso fragola ha detto...

Ho avuto dei cani che ho amato moltissimo, so bene come ti senti, le tue paure erano anche le mie.
Credo però che in qualche modo loro capiscano che il veterinario si prende cura di loro, e anche se non vogliono andarci, proprio come i bambini, sentono che è per il loro bene.
Uno dei miei cani, al quale ho dovuto fare di persona molte iniezioni, prima mi guardava con evidente disappunto, poi mi ricopriva di baci, ed io capivo che non era arrabbiato con me. Sai, temevo che alla fine mi avrebbe odiato per ciò che gli facevo, ma non è stato così.
Ti faccio tanti cari auguri, a te e alla tua cucciolotta, ciao!

Tulip ha detto...

Grazie...un incoraggiamento ci vuole proprio...
e la mia Bonnie vi saluta....
bau!