giovedì, febbraio 23, 2006

Mi sto consumando....

Sono tre giorni che sono impegnata a riempire un foglio excel di nomi e di numeri….
E pensare che avevo detto al mio capo che era un lavoretto che ero contenta di fare….
Boccaccia mia… tutto sommato non è stato male, e poi sono convinta di farlo piuttosto bene, ma non pensavo veramente di metterci tutto questo tempo…. Mi sto intristendo, faccio anche meno merende del solito (oh, beh, di questo dovrei essere contenta potrebbe essere una tecnica per mantenere la linea!!!)….
Però sto anche zitta quasi tutto il giorno, non chiacchiero nemmeno più con la mia dirimpettaia Stefania!!!
Riga 1, colonna a, colonna b
….

..
.
Riga 164, colonna k………

Ma quando finisco?!?!??!

2 commenti:

rosso fragola ha detto...

"si, certo...Perchè no? Volentieri..."
Bravo salame, proprio come me!!!
Così so di non essere l'unica per queste disponibilità geniali!
Ciao!!!

Tulip ha detto...

già..è stata veramente una genialata!!!!

comunque sono arrivata alla riga 250...comincio a vedere una luce...entro oggi dovrei finire..
sto impazzendo....