mercoledì, settembre 06, 2006

La Compagnia dei blogger

Sono stata invitata da Giovanni a partecipare alla Compagnia dei blogger , e perché no?
La compagnia dei blogger è un’iniziativa della Compagnia del cavatappi, per far conoscere il proprio sito.
A dire la verità io il sito l’avevo già guardato, ed anche apprezzato, solo che in genere non mi servo molto degli acquisti on line, ma piano piano mi sto abituando, così vi descrivo un po’ la cosa:
Il sito della Compagnia dei Cavatappi si occupa della vendita on line di Prodotti Tipici, di Gastronomia e anche di Vini.
Ora, si sa che io sono una vera golosa....

Ma vi assicuro che entrare nel catalogo e vedere un’infinità di prodotti golosi è stato un colpo!!
Soprattutto la pagina dedicata alla alla pasticceria , io assaggerei tutto, i bucconotti, i cannoli al cioccolato i mostaccioli…..

MA potrò??

Bhe sì, perché io sono piena di allergie ed ho sempre bisogno di leggere gli ingredienti….e…. sorpresa….. sono indicati!
Mi sembra un’ottima scelta quella di essere il più trasparente possibile.

Il sito mi sembra proprio ben fatto, e si gira facilemente, si può contare su una scelta veramente ampia di prodotti, sui costi ben indicati, sull’indicazione se il prodotto è o meno presente, su alcune offerte (come ad esempio uno sconto del 20% per il primo acquisto), ahhh dimenticavo, il sito è on line in 4 lingue!

Infine la cosa che ho apprezzato di più è proprio il modo di porsi dei suoi gestori, in modo giovane e innovativo, trovando mezzo per farsi conoscere una forma nuova quale quella dei blog.

Per ultimo vi stuzzico un po’ l’appetito con i prodotti che più hanno colpito la mia fantasia, e nonostante sia appena passata l’ora di pranzo un assaggino me lo farei anche subito!

Le cose dolci:

Baci al cedro

Cannoli al cioccolato

I Bucconotti alla ciliegia

I mostaccioli


E quelle salate:

bomba piccante calabrese

carciofi grigliati

Pomodori secchi rossi


Ecco la mia scelta verterà sicuramente tra questi prodotti, ah sì perché non vi ho spiegato, che il modo, secondo me veramente innovativo (e io ci lavoro con le innovazioni!!) che hanno scelto per farsi conoscere, prevede anche un buono omaggio di 25 € a chi partecipa alla compagnia dei blogger….e guardando in giro stiamo diventando proprio tanti!

6 commenti:

Grissino ha detto...

I Mostaccioli sono quelli calabresi?
Terribili. Non chiamarli dolci. In Calabria li fanno di tantissime e bellissime forme. Ma vanno presi e usati come decorazione, non certo mangiati.

Grissino ha detto...

P.S.: Un super mostacciolone a forma di leone, a Tropea, l'ho trovato a 2,5 euro ma sarà stato almeno 500 g. I prezzi mi sembrano un tantino alti...

daniela ha detto...

tulip,
facci sapere com'è andata!
magari chiedo una spedizione oltr'alpe…

ma il fungo rosso è quello delle favole?

Tulip ha detto...

non lo so se sono quelli calabresi....forse sono pugliesi....
il perzzo non mi sembra poi così eccessivo....comunque Grissino sei il solito "criticone" ;))))

quando arriveranno i prodotti sicuramente vi dirò la mia impressione......

e per quanto riguarda il fungo era proprio uno di quelli dei puffi!!!


baci!

aroti ha detto...

un saluto veloce di buona giornata.

Anonimo ha detto...

L'iniziativa è ancora attiva, partecipando riceverete in omaggio 25 euro di prodotti.