martedì, maggio 02, 2006

Questo è per Sara

 

Più di una volta ho detto che periodi in cui si stà un po’ giù capitano, qualche volta troppo spesso, e che spesso il mondo sembra in salita, e tanta è la fatica per scalarlo…ma ti ho anche detto qualche temp fa, che prima o poi arriva l’arcobaleno…
bisogna solo cercarlo.
I ragionamenti del tuo ultimo post per quanto personali, e poco comprensibili a chi non li vive in prima persona come te, assomigliano a giri di testa che spesso ho avuto quando ero più piccola, ma che qualche volta ho anche adesso!
Ho pensato quindi di lasciarti questo bell’arcobaleno, che se guardi bene è anche doppio, che ho immortalato venerdì sera tornando a casa.
Solo questo: una dedica e niente consigli banali, solo un bell’arcobaleno per te! Posted by Picasa

1 commento:

Sara ha detto...

Tulip non avevo visto! Sei dolcissima...
Sono rimasta senza parole. Immagino come te di fronte a questo arcobaleno!
E poi dicono che la comunicazione, le conoscenze via web non valgono come le altre?
Che bugia! Io mi sento così fortunata ad avere delle persone lontane e quasi sconosciute che mi ricordino come hai fatto tu che è tutto normale...che è questione di tempo... certe volte si perde di vista questa cosa! E io per come sono fatta drammatizzo spesso!
Mi impegno. Mi impegno tanto. Ma certe volte ho come l'impressione che gli altri non siano genuini come sono io e ho tanta paura per il futuro.
Comunque...
Grazie davvero Tulip! Tento di fissarmi sull'arcobaleno!
Un bacio enorme!
Sara