domenica, gennaio 15, 2006

Sabato: Iniziano i Saldi a Roma!

Come è ormai consuetudine per me e le mie amiche il primo giorno di saldi.. è d’obbligo.. fare un giro…..normalmente usciamo la mattina presto, all’apertura dei negozi e andiamo vagando per vie e centri commerciali, fermandoci fuori a pranzo, che è sempre piacevole…..
Questa volta, invece… io non ero dell’umore giusto per affrontare grandi compere… ed ho subito detto che sarei tornata a pranzo a casa…ma nonostante questo sono riuscita a comprare 2 completini intimi (per cui ho una mania), 2 perizoma, un coprispalle molto carino, marrone con un gancetto come chiusura e dei leggeri fiocchettini di velo inseriti al polso, una corsettina ed una cinta….

Non male per essere giù di tono….!
Pomeriggio mi sono fatta un po’ di coccole con il mio Amore.. è venuto a pranzo da me…e poi visto che doveva lavorare..aveva un po’ sonno…così ci siamo sparati una bella dose di coccole sul letto sotto le coperte davanti alla tv!!!

Infine la serata….. SUSHI Party

in 6 a casa di Lorenzo..per assaggiare il Sushi…

essendo comunque tutti un po’ titubanti, abbiamo deciso di aggiungere un rinforzino alle pietanze giapponesi….così la nostra cuoca Federica ci ha preparato un ottimo risotto carciofi e scampi..mangiato rigorosamente con le bacchette…..!!
quindi è arrivato il fatidico momento del sushi…
il primo boccone era un piccolo roll, con all’interno il tonno…. Non male, leggermente insipido,
al secondo, un sashimi di salmone, ho aggiunto un po’ di salsa si soia…mhhhmm niente male, decisamente meglio!
Ho continuato quindi con il sashimi di tonno..mhhh
Poi con il roll al sesamo, buono..
E poi al nuovo pezzo di sashiimi non ho resistito più!!!
Basta datemi del pane…dell’acqua..del cibo italiano…Un gusto troppo particolare per continuare oltre!!
Per fortuna che a seguire, la Fede aveva preparato i suoi famosissimi tortini al cioccolato con il cuore caldo e la crema di cannella SPETTACOLARI!!!!
Al più presto aggiungerò le foto del concerto e del sushi..quelle del tortino non ho fato proprio in tempo…è stato spazzolato in un attimo…..!
Per chiuder la serata..sono passata al locale dove lavora il mio ragazzo..per un bacio e mangiare insieme un cornettino!!!!
Notte…

Nessun commento: