Ringrazio dell’invito Violacea , ma anche Miss Piperita, anche se è arrivata dopo!!
Ed ecco qui
5 cose nel mio freezer:
1)Vaschette di gelato e gelati vari;
2) spinaci surgelati, non mancano mai, perché da piccola, era l’unica verdura che mangiassi, e mia madre ancora oggi quando faccio i capricci(si li faccio ancora quando non voglio mangiare frutta e verdura), me li fa pur di farmi mangiare VERDE!
3)misto benessere, sarebbe un mix di cavolo cavolfiore e cavoletti di Bruxelles, come sopra, dopo gli spinaci ho cominciato a mangiare i cavolo e così!
4) i ghiaccioloni per la borsa frigo, che uso tutti i giorni per portarmi il pranzo in ufficio
5) merluzzo, quando mia madre ha un bagliore di cucina sana…. Allora ci fa il pesce lesso!
5 cose nel mio armadio:
1) tutti i cappotti che ho comprato negli ultimi 10 anni, anche se non li metto più da 6!
2)Le borsette che uso con più frequenza:una nera una bianca, e ora ci ho messo anche le borse da mare, anche se ancora non ci sono andata!
3)Il casco della moto, che usavo con il mio ex, inutilizzato fino all’altro ieri quando Ale ha comprato lo scooterone!
4)un accenno di corredo, che mia madre 15 (ho detto quindici!!!) anni fa ha ritenuto necessario comprarmi, fortunatamente si è fermata ad un accenno, perché alcune di quelle cose penso che non le utilizzerò mai!
5) i miei vestiti da cerimonia(saranno 4 o 5 e tra essi c’è anche il tailleur della mia laurea….che però mi va stretto perché in quel periodo ero un po’ depressa ed ero tanto magra…ora che invece sono felice sono bella paffutella!!!)
5 cose nella mia macchina:
1) una valanga di CD mp3, con un’infinità di canzoni, ma alla fine sento sempre l’ultimo, ed anche il Cd di Speak Up, per migliorare il mio inglese!
2) I trucchi, si lo so che non si fa, ma quando sono in fila sul raccordo, FERMA, mi trucco per guadagnare un po’ di tempo la mattina.
3)le gomme da masticare
4)Un tulipano rosso di plastica
5) alcuni peluche, in particolare uno a forma di bassotto (il mio cane)
5 cose nella mia borsa:
1) Le gomme da masticare, sono praticamente una drogata di gomme, pur di non mangiucchiare in continuazione rumino queste maledette!
2)L’antistaminico, visto che sono piena di allergie, ed un aulin(non ci ricorro spesso ma ci sono occasioni in cui non ne posso proprio fare a meno)
3)circa 3 o 4 tipi diversi di lucidalabbra
4)una selezione sparsa di forcine, elastici per capelli, anellini o braccialettini, ma anche collanine(che sfilo prima di entrare in palestra e poi soggiornano in borsa per qualche settimana), scontrini di ogni tipo e sorta, penne ed evidenziatore
5) due cellulari…. Che ci devo fare? Sono entrata in un vortice, e se vi dico che ho 4 schede telefoniche??
7 commenti:
Ecco qui anche il tuo Meme! che bello!
Anche io avevo la borsa piena di elastici, mollettine, pinzette multicolori. Adesso però ho risolto...ho tagliato i capelli, ma mi mancano!
un baciotto
dopo un po' sono tornataaaaa
ho postato le foto dei muffin di pizza!
Scoperti altri lati di te! Sei forte! Ciao!
Ciao!
Daì, la verdura non è tanto brutta... ;-) io l'adoro. Da bambina quando mi portavo il pranzo a scuola c'erano i broccoli (che mi piacciono tanto!), io che me li mangiavo e le facce disgustate dei bambini!! Mi sono sempre chiesta cosa avessero di brutto, boh?!
io potrei morire con 4 schede telefoniche...
non so nemmeno il mio numero a memoria...sò negataaaaaaa!!!
ti lascio un bacio...
felice e paffutella: praticamente perfetto!
Preferirei avere 2 chiletti in più e qualche cosina come dico io...
Quisquiglie! :-))
Posta un commento