giovedì, gennaio 12, 2006

seratina al pub con le amiche

Bella serata! Si , si. 4 amiche al bar, a parlare delle ultime novità, del lavoro, dell’amore, e a scambiarci (ancora!!) i regali di natale.
I regali di natale……
Sarò io che ho una sorta di fascino negli occhi, ma quest’anno mi è piaciuto tutto quello che mi è stato regalato..anche le cose più piccoline e, diciamolo, poco utili, le ho gradito tutte.
Ieri ho ricevuto un completino intimo, un po’ sportivo, di cotone, color panna con degli inserti arancioni. Detta così non sembra neanche carino….
Ma il tocco in più..era un disegnino fatto con i brillantini a forma di bassotto…si, si…di bassotto….
Che c’è di bello?? Il bassotto è il mio cane..e io lo adoro….e ho la mania di comprare tutte le cose che ne riprendono la forma. I miei amici lo sanno, e spesso mi fanno regalini sul tema bassotto.
Infatti altri regali ricevuti quest’anno sono stati un pigiama con tutti bassottini stilizzati (della stessa linea del completino) e un cuscino antistress a forma di bassotto, color verde acido…. Uno spettacolo!
Divagazione…
Il mio cane, per la precisione, è una bassottina tenerissima ….. dagli occhioni dolci..e morbida..morbida..morbida…… eppoi, sarà una mia impressione, ma quando la sera torno a casa,e lei si sveglia per farmi le feste, ed è ancora tutta addormentata…mi sembra ancora più morbida!!!
Fine divagazione..
Uno dei temi di ieri è stato il nuovo naso della mia amica….. è stato veramente strano vederla con questo viso “nuovo”….. molto carino, ed anche piuttosto naturale, sebbene sia ancora gonfia. Ma non credo che io al posto suo me lo sarei rifatta… sarà che comunque ero abituata a vederla con il suo naso (si in effetti grande e con la gobbetta), e poi sarà che comunque è tanto carina, e che io sono una tale fifona..che non avrei avuto il coraggio di andare sotto i ferri per questo motivo!!!
Il secondo tema della serata..che direi ci ha accompagnate quasi sempre… è stato il cibo…
Non c’è niente da fare ne parliamo sempre… di quanto ci piace… di quanto siamo state brave o cattive..di quanto sia il caso di mettersi seriamente a dieta dopo le feste……
Mia cugina lavora in un pub..in cucina… e dice che stanno preparando il menu nuovo!!!
Non vedo l’ora di assaggiare i broccoletti cotti con il formaggio fuso……
Perché i broccoletti li adoro!!
Bella serata….si, si! (PS ho mangiato solo un semplice sorbetto al cocco!!!)

Nessun commento: