mercoledì, gennaio 11, 2006

come è dura alzarsi la mattina...

questa mattina alzarsi è stato un vero shock..... ieri a letto alle 2 e stamattina in piedi alle 7e30.....solo 5 ore e mezza.....mamma mia e come faccio....??? Ogni volta che vado a letto..conto quante ore dormirò..e se sono pochine....tipo ieri...mi mette un vago stato di ansia..so già che il giorno dopo starò a tocchi..ma ne è valsa la pena... ieri è stat proprio una bella serata: Festa di compleanno....di un neo trentenne.... e ho rivisto un sacco di gente.... ho mangiucchiato un pò....ho fatto 4 salti in pista.... insomma bello.... c'era anche una ragazza con bimbo al seguito.... e vedere il mio ragazzo con il bimbo in braccio...mi ha messo una certa "dolcezza" addosso..... in compenso..il tocco di "acidità " è sempre in agguato....e ieri è quasi spuntato..perchè un mio amico...direi caro... ieri sera non mi ha salutato andando via.... ed io al saluto ci tengo molto...ritengo sia un segno di rispetto sopratuttto.... comunque....con il freddo che faceva ieri sera......mi sono conservata bene...e quindi non mi sono inacidità-----

Nessun commento: